Hanno Detto
Pastore su Felici: «Ogni volta che lo vedo sembra un piccolo Eh Shaarawy! Su di lui penso che…»

Giuseppe Pastore ha rilasciato delle dichiarazioni polemiche relative all’impiego limitato nel Cagliari del giocatore classe 2001 Mattia Felici: le sue parole
Giuseppe Pastore durante l’ultima puntata di “Fontana di Trevi”, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del giocatore del Cagliari. Nello specifico il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’impiego che Fabio Pisacane fa dell’attaccante classe 2001. Mattia Felici sta attravernando un buon periodo di forma, come testimoniato dalla rete segnata in occasione del match dello stadio Bentegodi di Verona. Le sue parole:
«Ci sono tante squadre che in panchina si tengono 4/5 giocatori di qualità, al limite li mettono al settantesimo. E’ una cosa non molto bella, i giocatori ci sono, ma non li facciamo giocare. Te ne cito uno in particolare: Felici. Non capisco se dà il meglio solo giocando negli ultimi minuti. Ogni volta che lo vedo mi sembra un piccolo El Shaarawy, salta l’uomo e calcia bene. Il Cagliari non è che abbondi di qualità, non vedo perchè Felici non abbia delle chance. Non dico però una solta partita, dico 5/6 gare; si è fatto male Belotti, non c’è così tanta qualità in attacco, secondo me potrebbe giocare più spesso».
LE PAROLE DI FELICI DOPO HELLAS VERONA-CAGLIARI
