Pilia su Cagliari-Empoli: «Una squadra che non funziona. Se col Napoli avevamo visto...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pilia su Cagliari-Empoli: «Una squadra che non funziona. Se col Napoli avevamo visto…»

Cagliari news 24

Published

on

Quest’oggi il giornalista Enrico Pilia ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita della Unipol Domus tra il Cagliari e l’Empoli

Nella giornata odierna il giornalista Enrico Pilia ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita della Unipol Domus per L’Unione Sarda. E’ terminata sul risultato di 0-2 la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Empoli di Roberto D’Aversa, valida per la 5a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Le sue parole:

 «L’incubo di ogni tifoso, di ogni allenatore, di tutti i presidenti: una squadra che non funziona, che perde – tre di fila – e da cui non arrivano segnali. Il Cagliari è questo, inutile girarci intorno. Se col Napoli (zero a quattro) avevamo visto almeno quattro palle gol e una reazione, ieri sera tutto o quasi deve essere cancellato. Un disordine e una confusione che nei primi 45 minuti sembravano irreali. L’Empoli passa col vento in poppa, il Cagliari si è smarrito fra errori e tentativi di tenere insieme i pezzi. Lo stadio ha sepolto di fischi i rossoblù, difficile potesse andare diversamente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.