Avversari
Conferenza stampa Zanetti: «Il Cagliari è un avversario difficilissimo, verrà a fare una battaglia. Sugli infortunati…»
Conferenza stampa Zanetti: l’allenatore dell’Hellas Verona interviene alla vigilia della partita del “Bentegodi” contro il Cagliari di Fabio Pisacane
Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, interviene in conferenza stampa in vista della partita della 9a giornata giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole, riportate da :
LA CONFERENZA STAMPA DI ZANETTI
VOGLIA DEI TRE PUNTI – «Ci proviamo, è quello che vogliamo fare ogni domenica. Bisogna dire che siamo sempre scesi in campo per vincere le partite, anche se non ci siamo riusciti. Ma abbiamo fatto sempre il massimo, la mentalità è sempre la stessa. Quanto fatto non conta più. Con il Cagliari è importante per tanti motivi, desideriamo per primi vincere una partita. Di fronte c’è sempre l’avversario, ma la squadra è concentrata su ciò che deve fare domani».
CAGLIARI E CHE PARTITA FARE – «Questa squadra ha il carattere giusto. Siamo lì senza segnare mai proprio per questo: siamo una squadra, questo va mantenuto, va fatta una partita lucida. Dobbiamo vincere, faremo il massimo, ma dall’altra parte c’è l’avversario. Il Cagliari è attrezzato, organizzato. In più ha la concretezza, che è il dato più importante. Un avversario difficilissimo, che verrà a fare una battaglia».
PARTITA FONDAMENTALE – «Sono d’accordo. Una partita importante per noi, per l’ambiente. I risultati danno la possibilità di affrontare le settimane con spirito diverso che stiamo cercando di non perdere».
GIOCATORI IN DUBBIO – «Stiamo bene, Kastanos ha un problema accusato ieri per una contusione, niente di grave, ma non ce la farà. Oyegoke continua il recupero, Bella-Kotchap rientra. Al-Musrati ne ha ancora per 2-3 settimane. Harroui? Nel tempo entrerà prepotentemente, per un discorso di soluzioni che porta. Fa l’ultimo passaggio, ci darà tanto. Sta rientrando in condizione. Non voglio far l’errore fatto con la Lazio, mettendolo troppo presto».
LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO PISACANE
