Avversari
Conferenza stampa Zanetti: «Pareggio che prendiamo come fosse una sconfitta. Caprile ha fatto i miracoli!»
Conferenza stampa Zanetti: l’allenatore dell’Hellas Verona interviene dopo la partita contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole
Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 9a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole, riportate da TMW:
LA CONFERENZA STAMPA DI ZANETTI
DUE PUNTI PERSI – «Sicuramente fino a quel punto meritavamo di fare anche più di 2 gol. Poi ci è mancata malizia, cattiveria, abbiamo preso paura quando abbiamo preso gol. Abbiamo perso 2 punti, accogliamo questo punto come fosse una sconfitta, ma d’altra parte si va avanti. Abbiamo un’altra partita difficilissima subito. Faremo esperienza».
GIOVANE E ORBAN – «Questo problema non l’ho visto. Quando siamo andati al cross siamo andati bene in area. Attaccanti che non fanno la fase difensiva nelle squadre che devono salvarsi non li ho mai visti».
L’ANALISI SULLA PARTITA – «Sono d’accordo anche perché è vero che ci siamo abbassati, ma non abbiamo concesso, se non nelle due occasioni che abbiamo concesso. Il loro portiere ha fatto i miracoli. Non ci possiamo permettere questo, di smettere di fare quello che abbiamo fatto fino al 75′. L’abbiamo gestita male questa partita. Non dobbiamo cercare alibi. I due punti li abbiamo persi noi».
