Conferenza stampa Millico: «Scegliere il Cagliari è stato facile, non ho esitato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Millico: «Scegliere il Cagliari è stato facile, non ho esitato»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto del Cagliari Vincenzo Millico si presenta in conferenza stampa: le sue prime parole in rossoblù

(Lorenzo Schirru inviato all’Unipol Domus) – Il nuovo acquisto del Cagliari Vincenzo Millico, arrivato con un’operazione a titolo definitivo dal Torino, si presenta in conferenza stampa. CagliariNews24 vi riporta le sue parole in diretta LIVE.

LE PAROLE DI MILLICO

CAGLIARI – «Non mi do descrizioni. Scegliere Cagliari è stato facile, non ho esitato»

NESSUN ALIBI – «Qualche infortunio ma non voglio trovare alibi. Se le aspettative erano più alte allora è colpa mia. Questa è una piazza per cui posso mettermi in gioco e vengo dal Cosenza dove le cose sono andate bene»

LA TRATTATIVA – «A inizio anno sentivo il bisogno di cambiare. Col Torino ho detto che ero in scadenza di contratto. Il direttore mi ha fatto sentire sempre importante e apprezzato. Ero contento»

ISPIRAZIONE – «Cerco di imparare da tutti i giocatori offensivi. Qualunque giocata mi ispiri provo a imparare»

COMPAGNI – «Devo ancora conoscere bene i miei compagni. Siamo giocatori giovani e cerchiamo di imparare in tutto, noi dobbiamo essere una spugna soprattutto di fronte ai nostri compagni che hanno più esperienza»

SQUADRA E STAGIONE – «Tutti ci rendiamo conto che stiamo parlando di una società organizzata, che ha del fascino anche da fuori. Sulla stagione: daremo tutto per far sì che tutti ne usciremo contenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.