Conferenza stampa Dossena: «Appena ho saputo dell'offerta del Cagliari ho subito detto di sì» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Dossena: «Appena ho saputo dell’offerta del Cagliari ho subito detto di sì»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto del Cagliari Alberto Dossena si presenta in conferenza stampa: le sue prime parole in rossoblù

(Lorenzo Schirru inviato all’Unipol Domus) – Il nuovo acquisto del Cagliari Alberto Dossena, arrivato con un’operazione a titolo definitivo dall’Avellino, si presenta in conferenza stampa. CagliariNews24 vi riporta le sue parole in diretta LIVE.

LE PAROLE DI DOSSENA

DESCRIZIONE- «Io sono un difensore strutturato, forte sulla marcatura e prediligo l’uno contro uno. Cagliari l’ho scelto perché è una società e piazza molto importante con una storia che parla per sé. Sono contento di essere qui»

OCCASIONE – «Per me è un’occasione importante che ho colto al volo. Vengo da due stagioni ad Avellino che mi hanno aiutato a crescere. Questa piazza è esigente e credo che sia per me l’anno di svolta e me lo auguro»

LA TRATTATIVA – «La trattativa è nata in pochi giorni. Appena ho saputo dell’opportunità ho detto subito di sì perché la Serie B è un trampolino troppo importante. Non ho avuto esitazioni e per il resto ho parlato col mister  emi ha subito parlato bene. Mi ha convinto e stimolato»

ISPIRAZIONE – « Mi ispiro a Chiellini e Materazzi»

I COMPAGNI – «Cerchiamo di trovare qualcosa da tutti i compagni. Li devo ancora conoscere bene ma non vedo comunque l’ora»

L’AMBIENTE – «Mi hanno accolto tutti benissimo. C’è un’ottima organizzazione. Per quanto riguarda me, io quest’anno so’ di non essere giovanissimo, ho fatto esperienza ma voglio dare una mano alla squadra. Questo lo prometto, sarà così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.