News
Cagliari Sassuolo, i sardi non riescono a centrare la vittoria in casa. Gli highlights della sfida della Domus – VIDEO
Cagliari Sassuolo, i neroverdi sono riusciti a imporsi sui rossoblù di Fabio Pisacane ieri sera! Gli highlights del match dell’Unipol Domus
All’Unipol Domus, il Cagliari di Fabio Pisacane ha subito una nuova battuta d’arresto, perdendo per 1-2 contro il Sassuolo nella nona giornata del campionato di Serie A 2025/26. I rossoblù, spinti dal pubblico di casa, hanno provato fino all’ultimo a ribaltare il risultato, ma la reazione è arrivata troppo tardi. La partita ha mostrato una formazione sarda volenterosa, ma imprecisa nella gestione dei momenti chiave, con gli emiliani più concreti in fase offensiva.
Il gol di Esposito non basta al Cagliari
L’unica nota positiva della serata è arrivata al 73’, quando Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002, è finalmente riuscito a trovare il suo primo gol stagionale, interrompendo un lungo digiuno. La rete ha acceso le speranze dei sardi, ma non è bastata per conquistare punti.
Pisacane chiede una reazione immediata
Il tecnico Pisacane ha sottolineato la necessità di ritrovare equilibrio e determinazione in vista del prossimo impegno contro la Lazio all’Olimpico. Dopo tre sconfitte interne consecutive, il Cagliari dovrà alzare il livello delle prestazioni per rimettersi in carreggiata nella corsa salvezza. La sfida di Roma sarà un test importante per misurare la tenuta mentale di una squadra che, nonostante le difficoltà, vuole dimostrare di poter reagire e risalire la classifica. Di seguito gli highlights ripresi da YouTube.
LE ULTIME SU ALESSANDRO DEIOLA
