News

Allenamento Cagliari, oggi inizia la preparazione alla sfida casalinga contro il Sassuolo: le ultime

Cagliari News 24

Published

on

Allenamento Cagliari, oggi la formazione di Fabio Pisacane inizierà a preparara la prossima gara di campionato contro il Sassuolo: le ultime

Il Cagliari di Fabio Pisacane ha mostrato ancora una volta carattere e determinazione nella sfida pareggiata 2-2 contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi. Dopo un avvio complicato, con i gol di Gagliardini e Orban che avevano portato in vantaggio gli scaligeri, i rossoblù sono riusciti a rimontare grazie alle reti di Idrissi e Felici, protagonisti assoluti del secondo tempo. Una prestazione in crescendo che conferma il momento positivo della squadra sarda, capace di reagire anche nelle difficoltà.

Idrissi e Felici trascinano i rossoblù alla rimonta

Dopo un primo tempo sottotono, la squadra isolana ha cambiato marcia nella ripresa. Idrissi, classe 2005 cresciuto nel settore giovanile del club, ha accorciato le distanze con un sinistro preciso, mentre Felici, esterno offensivo dotato di grande velocità e dribbling, ha firmato il pareggio con una conclusione potente che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Entrambi stanno diventando pedine fondamentali nello scacchiere di Pisacane, che continua a puntare su giovani di qualità e su un gioco offensivo e coraggioso.

Il punto ottenuto a Verona consente alla formazione isolana di muovere la classifica e di affrontare con fiducia il prossimo impegno.

Verso Cagliari-Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti

Archiviata la sfida del Bentegodi, non c’è tempo per rifiatare. Già questa mattina il gruppo si ritroverà al CRAI Sport Center di Assemini per una nuova sessione di allenamento. L’obiettivo è preparare al meglio la partita contro il Sassuolo, in programma giovedì 30 ottobre alle ore 18.30, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2025/2026.

Exit mobile version