Zona salvezza: occhi su Siena-Cagliari e Pescara-Chievo

© foto www.imagephotoagency.it
La 28^ giornata di Serie A ha portato delle novità in classifica e si evidenziano sempre più i due tronconi principali: la parte alta, in lotta per i piazzamenti europei, e le ultime della classe, che sono in combutta per la permanenza nella massima serie.
 
Importantissima in ottica salvezza la vittoria del Siena sul campo del Palermo che rilancia i toscani in ottica salvezza. I prossimi avversari del Cagliari salgono a quota 24 punti e si portano a due lunghezze dal Genoa, che i bianconeri affronteranno tra due giornate.
 
Compiono invece un balzo importante Atalanta e Chievo Verona, che salgano rispettivamente a quota 33 e 32 punti, grazie ai successi contro Pescara e Napoli, con i clivensi che agganciano il Torino. I successi di Cagliari e Parma consentono alle due formazioni di occupare una posizione tranquilla, così come il Bologna, che vince a Milano contro l’Inter.
 
La prossima giornata vedrà il Siena impegnato in casa contro il Cagliari, ma occhio anche agli scontri diretti, come PescaraChievo Verona. Il Genoa sarà impegnato nella difficile trasferta di Firenze.
CONDIVIDI
Articolo precedente
Tanti auguri Gabriele Perico!
Prossimo articolo
Zuncheddu sentito in Procura a Cagliari