Zola verso la panchina del Birmingham City - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zola verso la panchina del Birmingham City

Pubblicato

su

Gianfranco Zola in pole position per la panchina del Birmingham City: per l’ex rossoblù si profila un ritorno in Inghilterra, obiettivo promozione in Premier League

SORPRESA – L’esonero di Gary Rowett arriva due giorni dopo la vittoria per due a uno contro l’Ipswich Town. Quasi un fulmine a ciel sereno in casa Birmingham, con il comunicato ufficiale del club che solleva l’allenatore dal suo incarico per via delle sconfitte nelle precedenti due giornate. La squadra viaggia al sesto posto in classifica, ma per differenza reti scende di un gradino ed è quello decisivo: l’obiettivo della proprietà asiatica è quello di piazzarsi nel sestetto di testa per giocarsi la promozione in Premier League ai playoff.
MAGIC BOX – I contatti fra il Birmingham e Gianfranco Zola, sempre molto stimato in terra inglese, sono già in corso e l’agente del tecnico incontrerà in queste ore a Londra la dirigenza del club. L’ex giocatore e allenatore del Cagliari ha già guidato West Ham e Watford, un ingaggio per allenare il Birmingham segnerebbe il suo ritorno al calcio inglese dopo tre anni. La sensazione è che siano nell’aria nuovi sviluppi già nel giro delle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.