Zola trattiene Farias e aspetta Diakitè - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Zola trattiene Farias e aspetta Diakitè

Pubblicato

su

Continuano le riflessioni del Cagliari sul possibile rinforzo per l’attacco. Non è scontato l’arrivo di un innesto, visto che Cop ha dimostrato di avere numeri importanti, Sau ha recuperato dall’infortunio, Ibarbo sta per tornare e Farias e in crescita. Proprio quest’ultimo è stato oggetto di sondaggio da parte del Genoa, a cui la dirigenza sarda ha detto no, come riportato da La Nuova Sardegna. L’attaccante brasiliano piace all’allenatore Gianfranco Zola, che ha chiesto al presidente Tommaso Giulini di tenerlo.

LE ALTRE PISTE – Prosegue la trattativa con Diakitè, svincolatosi a fine dicembre dal Deportivo La Coruna. Le parti si sono riavvicinate negli ultimi giorni ed entro giovedì è attesa la fumata bianca per la firma del difensore. In uscita, invece, Capello e Caio Rangel, che dovrebbero essere ceduti in prestito in Serie B. Per il primo c’è il Varese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.