Zeman soddisfatto: «Meglio del previsto. Crisetig buon vice-Conti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman soddisfatto: «Meglio del previsto. Crisetig buon vice-Conti»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman si mostra soddisfatto dopo l’otto a zero inflitto dal suo Cagliari all’Asiago Team. Un avversario non certo di gran blasone, ma l’insidia principale in questa fase della preparazione è nascosta negli alti carichi di lavoro che imballano le gambe degli atleti. Non a caso, come evidenziato dallo stesso tecnico boemo, sono i giocatori più leggeri ad entrare in forma prima.

Al termine dell’amichevole disputata a Sappada, l’allenatore rossoblù ha raccontato le sue sensazioni, riprese dal sito ufficiale del club: «Mi aspettavo di vedere le gambe più pesanti, anche perchè ci siamo allenati pure questa mattina. Stiamo lavorando bene. Cossu è leggerino, quindi entra in forma prima, altri più pesanti ci mettono più tempo, ma non ho fretta, il campionato è ancora lontano. Crisetig? Ha fatto bene come vice-Conti, sa esprimersi in tutti i ruoli del centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.