Zeman scherza: «Mi dispiace affrontare mio figlio...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman scherza: «Mi dispiace affrontare mio figlio…»

Pubblicato

su

Riprendono i lavori oggi pomeriggio ad Assemini per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma: alla ripresa Zdenek Zeman parlerà alla squadra degli errori commessi contro l’Atalanta. Domani, invece, in programma dopo l’allenamento mattutino l’amichevole contro il Selargius, compagine di Serie D allenata dal figlio del tecnico boemo, Karel Zeman. Fischio d’inizio alle 17:30 allo stadio Fausto Coppi di Seramanna per un test che, per quanto amichevole, avrà un sapore speciale: «Incontrare mio figlio non mi fa tanto piacere, perché mi dispiace fargli del male e ancor di più mi dispiacerebbe se fosse lui a farmene», ha scherzato Zeman, come riportato dal Corriere dello Sport.

Ma ieri Zeman ha parlato anche ai microfoni di Videolina, dove ha presentato la sfida contro la Roma: «La partita andrò a giocarla come sono solito fare contro qualsiasi avversario. E’ un incontro certamente difficile, nel quale faremo comunque ciò che siamo abituati a fare». Il tecnico del Cagliari si è difeso anche dalle critiche per la sua fase difensiva: «Per me sono solo dicerie, critiche che giudico ingiuste. Contro l’Atalanta, per esempio, abbiamo avuto otto occasioni da gol e loro invece due. A mio parere ad avere problemi in difesa è stata l’Atalanta non noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.