Zazzaroni su questione Is Arenas: "Possibile soluzione? Chiusura settore ospiti..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni su questione Is Arenas: “Possibile soluzione? Chiusura settore ospiti…”

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, il noto giornalista sportivo che fin da subito si è mostrato solidale con i tifosi rossoblù impossibilitati a più riprese ad assistere sugli spalti dello stadio Is Arenas alle partite della propria squadra del cuore, torna sulla questione che, com’è noto, appare tutt’altro che chiusa. Attraverso il suo profilo su Twitter indica quella che potrebbe essere ai suoi occhi (e non solo forse, ndr) la soluzione più giusta da adottare da qui fino alla fine del campionato del Cagliari e dei suoi tifosi. Questo il suo “tweet”: 

“Se non mi arrendo io, figuratevi i #sardi. Porte chiuse solo agli ospiti fino a fine campionato: ecco la soluzione piú giusta. #IsArena(ta)s”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.