Zazzaroni: "Pronto a rompere i c... su Is Arenas" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni: “Pronto a rompere i c… su Is Arenas”

Pubblicato

su

Il noto giornalista sportivo, Ivan Zazzaroni, si schiera apertamente a favore del Cagliari Calcio, esortando un regolare svolgimento delle gare allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena. Questi i messaggi di Zazzaroni attraverso Twitter: “Esiste un politico anche non sardo disposto a darsi da fare per garantire 2 ore di svago nel loro stadio ai cagliaritani o prevale la paura? Su Is Arenas non mollo. Pronto a rompere i coglioni al mondo pur di riaffermare il diritto all’identificazione: il Cagliari non deve morire”.

Zazzaroni prosegue la riflessione con altri due tweet: “Oggi è Cagliari. Domani sará Palermo o la mia Bologna o Brescia. E cosí anche la domenica la passeremo davanti alla tv a guardare gli altri. Invito i tifosi del Cagliari a presentarsi allo stadio con una scritta sulla maglia: IO SONO AGIBILE? (ho pagato e sto ancora pagando)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.