Zazzaroni "live": "Con la Sampdoria Is Arenas a porte chiuse, balle!" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni “live”: “Con la Sampdoria Is Arenas a porte chiuse, balle!”

Pubblicato

su

“Live” dalla manifestazione organizzata oggi dal Cagliari di fronte al prefetto, il giornalista Ivan Zazzaroni, a capo della delegazione sarda, tiene aggiornati i tifosi tramite Twitter sulle decisioni relative ad Is Arenas in arrivo in vista della prossima partita contro la Sampdoria.

PORTE CHIUSE – Poco fa, ecco un nuovo tweet di Zazzaroni, che rivela ai tifosi la chiusura al pubblico di Is Arenas per la sfida contro i bluerchiarti: Porte chiuse con la Samp ‘perché non ci sono i tempi tecnici per l’apertura’. Balle. Ma da oggi il #Cagliari non deve sbagliare una mossa, le parole del noto giornalista. Contro la Samp, dunque, niente pubblico. Poi?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.