Zazzaroni: fossi il Cagliari organizzerei dei charter... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni: fossi il Cagliari organizzerei dei charter…

Pubblicato

su

Non manca il puntuale intervento di Ivan Zazzaroni riguardo la svolta che vede il Cagliari diretto a Trieste per le partite “in casa” da qui alla fine del campionato in corso.

Attraverso Twitter il noto giornalista ha espresso quello che probabilmente è destinato a rimanere un sogno: data la situazione economica della Cagliari Calcio, in vista anche dei mancati incassi relativi a quasi tutta la stagione, è assai difficile che si organizzi una flotta aerea al seguito dei rossoblù.

Queste le parole di Zazzaroni: “Fossi il #Cagliari organizzerei uno o più charter (a costo quasi zero) per permettere ai tifosi di vedere la partita nella vicina… Trieste“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.