Zazzaroni: campionato falsato? Sì, ma ai danni del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Zazzaroni: campionato falsato? Sì, ma ai danni del Cagliari

Pubblicato

su

Ha avuto molta eco nella giornata di oggi la presa di posizione del Milan, che tramite Adriano Galliani ha tuonato eccependo dubbi sulla regolarità del campionato: le squadre avversarie del Cagliari si trovano infatti a giocare qualche volta davanti al pubblico, qualche volta davanti a pochi intimi ed altre nel deserto completo (per tacere di chi passa alla cassa senza nemmeno giocarsela).

Non poteva mancare un commento da parte del giornalista che a livello nazionale ha preso a cuore più di tutti la questione Is Arenas. Attraverso Twitter Ivan Zazzaroni ha spostato la prospettiva e riletto così la vicenda:

Ovvio che nella sostanza #Galliani ha ragione: sono i tempi della denuncia ad essere sospetti. Al Cagliari mancano punti. #campionatofalsato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.