Zaza: «Quello di oggi uno dei gol più belli della mia carriera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zaza: «Quello di oggi uno dei gol più belli della mia carriera»

Pubblicato

su

Simone Zaza ha festeggiato la convocazione in Nazionale con un bellissimo gol. Il lucano classe ‘91 ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di SassuoloCagliari: «Il gol più bello della mia carriera? Sicuramente è uno dei più belli, dispiace però per il risultato. Spero di fare tanti altri gol, anche meno belli. Ieri ho saputo della convocazione a Sky, non me l’aspettavo. Questo è un punto di partenza, non di arrivo. Non ho ancora parlato con Conte, avremo modo di conoscerci in ritiro».

L’attaccante neroverde ritorna infine sull’incontro odierno: «Non ci siamo accontentati, sia noi che il Cagliari abbiamo spinto tanto nel primo tempo e a fine partita eravamo un po’ cotti. Avevamo paura di lasciare spazi in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.