Zampano e Paro: «Cercheremo di preparare al meglio la gara contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Zampano e Paro: «Cercheremo di preparare al meglio la gara contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Autore della prima rete nell’amichevole di ieri contro il Rende, il difensore crotonese Giuseppe Zampano ha commentato la prestazione dei calabresi ai microfoni dell’emittente televisiva online Fctv: «Oggi abbiamo applicato gli schemi propostici dal mister. Siamo contenti, stiamo giocando bene, anche se non siamo ancora al 100%. Ora penseremo a preparare la trasferta di Cagliari».

 

Dello stesso avviso l’ex juventino Matteo Paro: «Questo test ci è servito per provare la squadra, i meccanismi e trovare il ritmo giusto a una settimana dalla gara d’esordio contro il Cagliari. Abbiamo dato il massimo, è andata abbastanza bene. Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto alle precedenti uscite. Il Cagliari è una squadra molto forte, cercheremo di lavorare bene in settimana per arrivare alla gara contro i rossoblù al massimo della condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.