Yanga-Mbiwa: «Esordio convincente, ho fatto quello che ha chiesto Garcia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Yanga-Mbiwa: «Esordio convincente, ho fatto quello che ha chiesto Garcia»

Pubblicato

su

Alla vittoria della Roma sul Cagliari ha preso parte anche Mapou Yanga-Mbiwa, difensore francese di origini centrafricane che oggi faceva il suo debutto da titolare con la maglia giallorossa. Pochi giorni dopo il suo esordio assoluto, da subentrante nel match di Champions League contro il CSKA Mosca, il giocatore ha ottenuto la fiducia di Garcia e ha condotto in porto una gara tranquilla (complice anche un Cagliari poco incisivo in avanti).

Nella mixed zone dello stadio Olimpico Yanga-Mbiwa ha commentato il suo esordio e in generale il campionato di Serie A che sta conoscendo quest’anno. La nostra testata nazionale CalcioNews24 riporta le sue parole: «Esordio davvero convincente, sono felice, ora continuiamo tutti uniti su questa strada. Ho giocato con prudenza perché nel mio ruolo non si può sbagliare, il mister inoltre chiede a noi centrali di impostare l’azione sin dalle prime battuteIl campionato italiano è molto tattico e tecnico, equivalente in termini di livello a quello inglese, è molto difficile portare a casa il risultato. Gioco in una squadra ambiziosa e vogliamo restare competitivi ad ogni livello, possiamo fare risultato a Manchester». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.