Virtus Entella, ripresi gli allenamenti. Mercoledì amichevole contro il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Virtus Entella, ripresi gli allenamenti. Mercoledì amichevole contro il Genoa

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari gode dei due giorni di riposo concessi da Rastelli dopo l’1-1 nell’ultima amichevole estiva contro il Gazelec Ajaccio, il prossimo avversario dei rossoblù, la Virtus Entella, ha ripreso oggi gli allenamenti. I ragazzi di Alfredo Aglietti, dopo la pausa post ritiro, si sono ritrovati al Comunale di Chiavari per il primo allenamento in vista del match di Coppa Italia in programma il 9 agosto al Sant’Elia contro il Cagliari.
Nel programma di avvicinamento alla gara di Coppa è prevista anche un’amichevole, il 5 agosto, che vedrà i biancocelesti opposti al Genoa . A Cagliari saranno sicuramente assenti gli infortunati Paroni (portiere), Iacoponi (difensore), Cutolo e Otin Lafuente (attaccanti).

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.