Villa: «Che emozione tornare a Cagliari, quanti ricordi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Villa: «Che emozione tornare a Cagliari, quanti ricordi»

Pubblicato

su

Matteo Villa di nuovo rossoblù per una notte: l’ex capitano del Cagliari racconta le sue emozioni al termine della partita che ha segnato l’addio al Sant’Elia

Arrivato in Sardegna come un giovane di belle speranze, Matteo Villa con la maglia del Cagliari è cresciuto fino a conquistarsi prima un posto in squadra e poi la fascia da capitano. Stasera l’ex difensore ha potuto sentire attorno a sé l’affetto del pubblico del Sant’Elia nella partita che significa addio allo stadio cagliaritano. Al termine della gara Villa ha raccontato le sue sensazioni: «E’ stata un’emozione grande tornare a Cagliari e giocare qui, ma anche incontrare tanta gente che ha fatto grande questo club. Il ricordo più bello che ho qui è la Coppa Uefa, le ultime due gare casalinghe contro Juventus e Inter furono emozioni enormi. La prima partita che ho giocato al Sant’Elia è quella contro la Sampdoria campione d’Italia, entrai a venti minuti dalla fine e dopo un minuto fui ammonito, ma resta un ricordo bellissimo. Ricordo poi un gol allo scadere contro il Foggia, una bella emozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.