Viareggio Cup, Han: «Cagliari, buona la prima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, Han: «Cagliari, buona la prima»

Pubblicato

su

Nel Cagliari Primavera che ha superato il Parma all’esordio nel Torneo di Viareggio si è messo in luce l’attaccante nordcoreano Han

Esordio con gol al Torneo di Viareggio per Kwang Song Han. C’è già chi lo paragona a Sau, chi ad altri attaccanti che hanno fatto la storia del Cagliari. Il nordcoreano classe ’98 non si scompone, l’unico pensiero ora va al Viareggio, che da quasi settanta anni è una delle vetrine più prestigiose per i giovani talenti del calcio nostrano. «Sono molto contento per il mio debutto e per la vittoria», le prime parole del rossoblù riportate sul sito ufficiale del club sardo. «La squadra – continua Han – ha reagito bene dopo il gol subito nei primi minuti. Ho cercato di seguire le indicazioni dell’allenatore, mi sono trovato bene con i compagni. I miei obiettivi? Ho tanto da imparare, ora vorrei andare il più avanti possibile nella Viareggio Cup».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.