Verso Siena: Sau scalpita, ballottaggio Avelar-Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Siena: Sau scalpita, ballottaggio Avelar-Murru

Pubblicato

su

Il Cagliari prepara la sfida contro il Siena di domenica prossima con tutti gli effettivi a disposizione della coppia Pulga-López, ad eccezione del capitano, Daniele Conti, che non dovrebbe tornare prima del 30 marzo; gara contro la Fiorentina che i sardi potrebbero giocare a porte aperte ad Is Arenas, qualora la missione del super prefetto Serra dovesse andare a buon fine.

Pochi i dubbia di formazione quindi per lo staff tecnico rossoblù, con Marco Sau che scalpita per un posto da titolare, dopo essere partito dalla panchina contro la Sampdoria, lasciando spazio alla coppia Ibarbo – Thiago Ribeiro; dovrebbe essere il brasiliano a sedersi in panchina, visto l’eccellente stato di forma del colombiano. È invece ballottaggio a sinistra, dove Avelar, lasciato in tribuna contro la Samp, potrebbe rivendicare il proprio posto sulla corsia mancina a discapito del talento “canterano” Nicola Murru. Ariaudo prenderà invece il posto dello squalificato Rossettini al centro della difesa e farà coppia con Astori, mentre Pisano, che torna dalla squalifica, occuperà la posizione di terzino sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.