Verso la Fiorentina: da valutare Conti, Nené squalificato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Verso la Fiorentina: da valutare Conti, Nené squalificato

Pubblicato

su

Il Cagliari preparerà durante la sosta la sfida casalinga contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. I viola arrivano in Sardegna dopo due vittorie consecutive (contro Lazio e Genoa), anche se dovranno fare a meno di uno dei loro uomini migliori, Borja Valero, poiché squalificato. In casa rossoblù invece occhi su Daniele Conti. Il capitano dovrebbe recuperare dal proprio infortunio ed essere a disposizione dell’allenatore per la gara valida per la 30^ giornata di Serie A. Dovrebbe recuperare anche “Pattolino” Sau, il quale ha saltato la trasferta di Siena per una sindrome influenzale, che smaltirà nelle prossime due settimane. In attacco non sarà invece disponibile Nené, poiché il brasiliano salterà la prossima gara per squalifica. Infine, in difesa torna Rossettini dalla squalifica e riprenderà il suo posto da titolare al fianco di Astori, mentre a sinistra solito ballottaggio tra Avelar e Murru.

Questa la probabile formazione contro i viola:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Murru, Astori, Rossettini, Pisano; Ekdal, Nainggolan (Conti), Dessena (Nainggolan); Cossu; Sau, Ibarbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.