Verso Catania, seduta d'allenamento mattutina per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Catania, seduta d’allenamento mattutina per i rossoblù

Pubblicato

su

Mentre a tenere maggiormente banco in queste ore in casa rossoblù è il caos che ancora regna intorno al futuro prossimo dello stadio Is Arenas, la truppa rossoblù guidata dai mister Ivo Pulga e Diego Lopez continua la preparazione in vista dell’impegno di domenica a Catania contro gli uomini di Maran. Come riporta il sito ufficiale della società, la seduta di questa mattina si è svolta ad Assemini sotto i raggi del sole che splende oggi un pò su tutta l’Isola.

Prima fase della seduta in palestra, dopodichè lavoro in campo con al centro le classiche sedute tattiche con schemi da proporre contro gli etnei. L’allenamento si è chiuso con alcune esercitazioni tecniche, lanci e tiri in porta. 

Per domani mattina è prevista la seduta di rifinitura e nel pomeriggio la paetenza alla volta della Sicilia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.