Verso Cagliari-Cesena, Foschi: «Peccato per l'assenza dei nazionali, orgogliosi dei nostri giovani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Cagliari-Cesena, Foschi: «Peccato per l’assenza dei nazionali, orgogliosi dei nostri giovani»

Pubblicato

su

Domenica alle 12:30 scenderanno in campo due squadre decimate da assenze importanti, tra squalifiche, infortuni e soprattutto impegni con le nazionali. Per la trasferta del Sant’Elia, però, sarà arruolabile il giovane bianconero Stefano Sensi, autore del gol vittoria contro il Livorno nell’ultimo match. Proprio del giovane centrocampista ha parlato Rino Foschi ai microfoni di Sky Sport 24.
Queste le parole del ds cesenate, riportate dai colleghi di CalcioNews24: «Se sta bene dopo la partita con l’Under 20 è a disposizione per Cagliari. Il mercato? Sta facendo bene e forse è troppo chiacchierato, il nostro compito è quello di tenerlo coi piedi per terra». In chiusura una battuta anche sulla sfida ad alta quota di domenica: «Peccato che non ci siano i nazionali anche se siamo orgogliosi dei giovani che abbiamo a disposizione. Dobbiamo accettare la realtà delle cose».

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.