Verso Cagliari-Ascoli, il doppio ex Giampaolo: «Domani può scapparci la sorpresa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Cagliari-Ascoli, il doppio ex Giampaolo: «Domani può scapparci la sorpresa»

Pubblicato

su

Si avvicina il fischio d’inizio di Cagliari-Ascolimonday night della 14^ giornata del campionato di Serie B in programma al Sant’Elia dopo che le altre sfide hanno visto Bari e Crotone vincere consolidando il secondo posto in classifica. In attesa della sfida tra i rossoblu e i marchigiani di Davis Mangia, reduci dal successo casalingo con il Perugia, ci ha pensato il doppio ex di giornata Marco Giampalo, che questo pomeriggio ha fermato sul pareggio la Fiorentina con il suo Empoli. 

 

Queste le parole di Giampaolo al Corriere Adriatico: «I bei ricordi sono tanti in entrambe le piazze. L’Ascoli è stato il club che mi ha dato di più. Marroccu in quel periodo era il team manager ma stava già lavorando da direttore sportivo. Posso svelarvi che quando sono andato via da Cagliari mi chiamò Allegri. Gli dissi che una volta arrivato al club sardo avrebbe trovato due grandi persone in società: uno era Francesco Marroccu. Mangia? E’ un ottimo tecnico, ha fatto il suo percorso. Non poteva fare una scelta migliore. La partita di lunedì? Non è detto che non ci sia una sorpresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.