Verso Cagliari-Ascoli, i convocati di Mangia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Cagliari-Ascoli, i convocati di Mangia

Pubblicato

su

Sono 22 i convocati di Devis Mangia per la trasferta di Cagliari di domani (fischio d’inizio alle 20:30). Il tecnico bianconero deve fare a meno di Bright Addae, espulso nell’ultima gara contro il Perugia, Altobelli e Lanni. Il centrocampista ha lavorato in differenziato in settimana e non sarà del match, mentre l’estremo difensore ha rimediato una contusione nella gara contro il Perugia ed è rimasto a riposo tutta la settimana. Assente anche Milanovic, in permesso per motivi familiari.

 

Questa la lista dei convocati, riportata dal sito ufficiale dell’Ascoli Picchio:
Almici, Antonini, Bellomo, Berrettoni, Cacia, Canini, Carpani, Caturano, Cinaglia, D’Egidio, Del Fabro, Frediani, Giorgi, Grassi, Jankto, Mengoni, Nava, Pecorini, Perez, Petagna, Pirrone, Svedkauskas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.