Verona, Ionita: «A Cagliari partita decisiva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Verona, Ionita: «A Cagliari partita decisiva»

Pubblicato

su

Archiviato il ventiquattresimo turno del campionato di Serie A, che ha portato un punto al Verona e lasciato il Cagliari a bocca asciutta, rossoblù e scaligeri si preparano alla sfida del Sant’Elia. Quella di domenica (calcio d’inizio alle 12:30) sarà una gara da non sbagliare per entrambe le formazioni, uno di quegli scontri dove pesano tanto i punti da conquistare quanto quelli da non far prendere all’avversario.

Lo sanno bene a Cagliari, dove la classifica piange, e ne è consapevole anche l’Hellas che si trova cinque punti più su. A fare da sfondo alla gara, già delicatissima di suo, il computo degli scontri diretti che vede gli ospiti in vantaggio in virtù dell’uno a zero dell’andata. Dopo le parole di Jankovic e Mandorlini, che avevano sottolineato l’importanza della partita di domenica prossima, arrivano anche quelle di Artur Ionita.
Il centrocampista moldavo, ai microfoni di GazzettaTV, ha incassato il punto ottenuto contro la Roma ma evidenziando che la gara cruciale sarà la prossima: «Il pareggio contro la Roma? Dei giallorossi non voglio parlare. Parlo di noi, abbiamo fatto una buona partita, con grinta e carattere. Quello ottenuto è un punto di cui avevamo bisogno per andare avanti, verso la partita contro il Cagliari, per noi decisiva. Ci servono punti per uscire da questa situazione. Le critiche a Mandorlini? Ci sono sempre, è una cosa normale. Ma queste critiche servono alla squadra per essere ancora più motivata, per fare bene in allenamento e in partita, per continuare a fare progressi. Contro la Roma è arrivato un pareggio importante per classifica e morale, ogni partita è fondamentale a cominciare dalla sfida di Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.