Verona già al lavoro in vista del Cagliari. Ma l'infermeria... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Verona già al lavoro in vista del Cagliari. Ma l’infermeria…

Pubblicato

su

Reduci dall’anticipo del sabato che li ha visti sconfitti in casa della Roma, i calciatori del Verona hanno potuto godere ieri di un giorno di riposo ma oggi sono di nuovo in campo. La squadra di Mandorlini si sta infatti allenando a Peschiera in vista dell’impegno contro il Cagliari.
La gara sarà ancora una volta giocata di sabato, l’appuntamento è al Bentegodi per le ore 18.

Nel frattempo si affolla l’infermeria del club veneto: con un comunicato la società ha fatto il punto sulla situazione dei calciatori infortunati. Rafa Marques al termine della gara di Roma ha accusato un piccolo fastidio muscolare che sarà valutato nelle prossime ore. Nella stessa gara si era fatto male Obbadi, per il quale si pronosticano tempi di recupero pari a due settimane; stessi tempi per il ritorno in campo di Benussi. Christodoulopoulos, l’anno scorso killer del Cagliari con la maglia del Bologna, inizia oggi un lavoro differenziato per via di un problema all’adduttore sinistro. Sala continua con la fisioterapia, che da oggi inizia anche Martic. Il portiere Rafael, già escluso dalla gara di sabato scorso, si è sottoposto ad esami che non hanno dato esiti rilevanti e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.