Van Ginkel: «Grande reazione dopo il gol del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Van Ginkel: «Grande reazione dopo il gol del Cagliari»

Pubblicato

su

Settima partita in maglia rossonera per il 22enne centrocampista olandese Marco Van Ginkel, frenato in questa prima stagione in Serie A da numerosi infortuni. Arrivato in estate in prestito dal Chelsea, il classe ’92 ha analizzato sulle pagine del sito ufficiale del Milan la prestazione del Diavolo contro il Cagliari di Zeman.

La vittoria mancava dal 22 febbraio, quando i rossoneri superarono a San Siro il Cesena. Il Milan, a detta del centrocampista oranje, è sulla giusta strada: «Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, poi abbiamo giocato bene, con un buon possesso del pallone e con una buona pressione. Nel secondo tempo abbiamo superato un momento difficile dopo il gol del pareggio, ma siamo rimasti compatti e abbiamo portato a casa una vittoria importante. Prima di questa gara eravamo in un momento difficile, abbiamo preso il gol a freddo nel secondo tempo e non era la maniera nella quale volevamo partire nella ripresa. Però abbiamo reagito bene e abbiamo fatto tre gol. È la seconda volta consecutiva che gioco dall’inizio in questa stagione. Sto iniziando a giocare 90 minuti interi e sto entrando bene nei meccanismi della squadra. Oggi non c’era la curva Sud e la loro mancanza si è sentita. Abbiamo bisogno del loro supporto. Ci è mancato un po’ il loro supporto. Dobbiamo riportarli allo stadio, per farci supportare. Tutto questo si ottiene solo con il lavoro. Volevamo questi tre punti e adesso dobbiamo tornare ad essere continui per riportare i fans allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.