Tim Cup, Cagliari-Palermo affidata a Valeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tim Cup, Cagliari-Palermo affidata a Valeri

Pubblicato

su

L’AIA ha reso note le designazioni del terzo turno eliminatorio di Tim Cup: Cagliari-Palermo sarà diretta da Valeri di Roma 2

Messa alle spalle la sconfitta di misura in casa del Fenerbahce, il Cagliari mette il mirino sul Palermo, primo avversario ufficiale della stagione. Sabato alle 21:15 i rossoblù ospiteranno i rosanero sul neutro dell’Olimpico di Torino nel terzo turno di Tim Cup. Nel pomeriggio l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni del terzo atto della competizione nazionale, che vede entrare nel tabellone le prime squadre di Serie A: il derby delle isole è stato affidato a Paolo Valeri di Roma 2. L’esperto fischietto romano sarà coadiuvato da Salvatore Longo di Paola e Alberto Tegoni di Milano, quarto ufficiale del match sarà Francesco Fourneau di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.