US - Cagliari, per la panchina c'è anche Beretta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

US – Cagliari, per la panchina c’è anche Beretta

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Francesco Marroccu, sancito al termine della gara vinta dal Cagliari sul campo del Cesena nel primo vero anticipo del prossimo campionato di Serie B, in casa rossoblu si continua a riflettere sulle strategie da adottare in vista della prossima stagione. Nei pensieri del presidente Tommaso Giulini c’è in primo luogo la scelta di un nuovo direttore sportivo e di un allenatore che possano condurre l’immediata risalita del Cagliari in Serie A. 

 

LE ULTIME – Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, mentre per il ruolo di uomo mercato si fa sempre più concreta la strada che porta a Giorgio Perinetti, ai tanti nomi emersi in questi giorni per la panchina ci sarebbe da aggiungere anche quello di Mario Beretta, tecnico già scelto dalla società per guidare il settore giovanile rossoblu. In casa Cagliari infatti si pensa a un allenatore esperto e conoscitore del campionato cadetto, in grado di garanzie e certezze durante la stagione. Sempre secondo il quotidiano, la scelta del tecnico sarebbe inoltre legata alle intenzioni della società: l’arrivo di un direttore sportivo navigato e qualche colpo di mercato potrebbe infatti convincere qualche big a rimanere per avviare un discorso di lungo periodo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.