Under 21, domani i convocati per i playoff. Di Biagio: «Possiamo farcela» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Under 21, domani i convocati per i playoff. Di Biagio: «Possiamo farcela»

Pubblicato

su

Saranno rese note domani le scelte del ct Gigi Di Biagio in merito alle convocazioni per i playoff che valgono la qualificazione alla fase finale dell’Europeo Under 21.
Gli azzurrini se la vedranno con la Slovacchia in trasferta il 10 ottobre, mentre quattro giorni più tardi riceveranno gli avversari al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Quest’oggi nella città emiliana si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell’evento, nel corso della quale Di Biagio ha chiamato a raccolta i tifosi: «Ce la metteremo tutta per arrivare alla fase finale dell’Europeo ma con il sostegno del pubblico tutto può essere più facile. Quello di Reggio Emilia è un impianto di primissimo livello e noi ci teniamo a fare una bella figura. Speriamo di vincere e di far divertire anche il pubblico».

C’è attesa anche ad Asseminello per conoscere le decisioni del selezionatore, che nella lista delle ultime convocazioni aveva inserito ben quattro giovani del Cagliari: allora a vestire l’azzurro erano stati Cragno, Crisetig, Longo e Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.