UFFICIALE - Salamon al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Salamon al Cagliari

Pubblicato

su

La notizia era nell’aria da diversi giorni. Il Cagliari, nell’ultima giornata di calciomercato, ha ufficializzato quello che dovrebbe essere l’ultimo colpo di mercato in entrata. Bartosz Salamon, difensore polacco classe 1991, arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria. Ha firmato un contratto di cinque anni con i rossoblù. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Pescara con cui ha segnato un gol in trentuno partite di Serie B. Un rinforzo importante per la retroguardia di Massimo Rastelli.

 

Ecco il comunicato sul sito ufficiale del club di Giulini:

 

“Il Cagliari Calcio dà il benvenuto a Bartosz Salamon, neo acquisto rossoblù, nell’ultima stagione protagonista con la maglia del Pescara. Salamon, nato a Poznan il 1 maggio 1991, arriva al Cagliari a titolo definitivo e ha firmato un contratto della durata di cinque anni. E’ il primo giocatore polacco a vestire la maglia rossoblù: in bocca al lupo, Bartosz!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.