UFFICIALE - Pescara, esonerato il tecnico Bergodi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

UFFICIALE – Pescara, esonerato il tecnico Bergodi

Pubblicato

su

Salta un’altra panchina in Serie A. Infatti, dopo la sconfitta odierna in casa contro l’Udinese, il Pescara ha esonerato il tecnico Cristiano Bergodi. Si tratta del secondo esonero stagionale, dopo quello di Giovanni Stroppa. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del Pescara:

La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Cristiano Bergodi. La società ringrazia il tecnico per l’impegno e la passione dimostrati nello svolgimento del suo lavoro. La società comunica, altresì, che renderà noto il nome del suo successore nelle prossime ventiquattro ore”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.