UFFICIALE - Cagliari, Krajnc in prestito al Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Cagliari, Krajnc in prestito al Frosinone

Pubblicato

su

Il difensore centrale classe ’94 Luka Krajnc, dopo metà stagione alla Sampdoria, passa in prestito al Frosinone in Serie B

Luka Krajnc cambia maglia e categoria. Il difensore centrale, che ha trascorso in prestito alla Sampdoria (senza mai esordire in campionato) la prima parte di stagione, è temporaneamente tornato al Cagliari per poi passare al Frosinone, in Serie B. La trattativa era imbastita da giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: il classe ’94 si trasferisce in Ciociaria in prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione, lo riporta il sito del club rossoblù.
KRAJNC AL FROSINONE – Appena 11 i minuti messi insieme con la maglia blucerchiata, in Coppa Italia proprio contro il Cagliari lo scorso 30 novembre. Il percorso di crescita dello sloveno, che in avvio di carriera sembrava un predestinato, ha subìto una frenata. Ora, nella sua strada, nuovamente quella Serie B vinta nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari per tentare un rilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.