Ufficiale: Gabriel in prestito al Cagliari, Storari al Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale: Gabriel in prestito al Cagliari, Storari al Milan

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità: Gabriel è il nuovo portiere dei rossoblù, Storari passa al Milan. Prestito fino a fine stagione per il brasiliano, mentre il numero 30 si trasferisce a titolo definitivo

Lo scambio era impostato da tempo, nonostante i rallentamenti delle scorse ore si è arrivati all’ufficialità dopo le visite mediche svolte nel pomeriggio dai due portieri. Gabriel arriva al Cagliari in prestito secco fino a giugno, mentre Storari passa al Milan a titolo definitivo. Era nota la separazione nell’aria di Storari dal club rossoblù, il portiere chiude la seconda avventura in Sardegna anzitempo (il suo contratto valeva fino a fine stagione) e torna in rossonero. A sostituirlo fra i pali del Cagliari, per una maglia da giocarsi con Rafael, ecco un altro brasiliano: Gabriel, classe 1992, in passato ha vestito anche le maglie di Cruzeiro e Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.