UFFICIALE - Davide Astori dal Cagliari alla Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Davide Astori dal Cagliari alla Fiorentina

Pubblicato

su

Che Davide Astori non avrebbe preso parte all’avventura cagliaritana in Serie B era cosa nota da tempo, anche se al suo ritorno in Sardegna si era aggregato al gruppo rossoblù guidato dal tecnico Rastelli. Il difensore lombardo, terminato il prestito alla Roma, aveva fatto rientro a Cagliari per poi sfiorare il trasferimento al Napoli. Sfumato sul filo di lana lo spostamento in Campania, si è fatta sotto la Fiorentina che ora ha trovato con il club di Giulini l’accordo per chiudere la trattativa.
Astori passa in viola con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore, da tempo in orbita azzurra, un anno fa aveva rinnovato il contratto con il Cagliari proprio alla vigilia del trasferimento nella capitale: da domani vestirà la maglia della Fiorentina, che a fine stagione dovrà esercitare il diritto di riscatto e acquisire il cartellino del giocatore.

 

Questo il saluto del Cagliari Calcio al giocatore attraverso il sito ufficiale del club:

La Società vuole salutare Davide, che in tutti questi anni ha dimostrato di essere, oltre che un ottimo giocatore arrivato fino alla Nazionale, anche una grande persona.

Ha onorato la maglia rossoblù dando sempre tutto in partita e distinguendosi per rendimento e correttezza; fuori dal campo si è fatto apprezzare per le doti umane.

Adesso che Davide inizia un nuovo capitolo della sua carriera, il Cagliari Calcio gli rivolge un caloroso in bocca al lupo per la realizzazione delle migliori fortune professionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.