Ufficiale: Cagliari, Legrottaglie nuovo vice di Rastelli

rastelli allenamento
© foto CagliariNews24.com

Ora è ufficiale: Nicola Legrottaglie è il nuovo vice allenatore del Cagliari. L’ingresso dell’ex difensore nello staff tecnico rossoblù è stato caldeggiato dallo stesso Rastelli

Massimo Rastelli ha dunque un nuovo vice, in sostituzione di Dario Rossi che resta comunque nello staff tecnico rossoblù. Il nuovo numero due della panchina del Cagliari Calcio è Nicola Legrottaglie, un profilo caldeggiato dallo stesso tecnico. La notizia era nell’aria da qualche ora, adesso il club ufficializza l’innesto del vice allenatore che sarà presentato alla stampa sabato prossimo.
IL COMUNICATO – Ecco quanto si legge nel comunicato diffuso dalla società rossoblù: “Nicola Legrottaglie è il nuovo vice allenatore del Cagliari Calcio. Un importante innesto, scelto e fortemente voluto da mister Rastelli per rafforzare il suo staff tecnico. Un uomo di fiducia dell’allenatore rossoblù, legato a Legrottaglie da una storica amicizia. Mister Dario Rossi continuerà a mettere a disposizione della prima squadra tutta la sua esperienza e professionalità in qualità di collaboratore tecnico.Legrottaglie è nato a Gioia del Colle, in provincia di Bari, il 20 ottobre 1976. Da calciatore ha indossato le maglie di Bari, Pistoiese, Prato, Chievo, Reggiana, Modena, Juventus, Bologna, Siena, Milan e Catania (un totale di 347 presenze tra i professionisti e 24 reti), conquistando uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Può vantare, inoltre, 16 presenze in Nazionale con 1 gol.Da allenatore ha recentemente guidato gli Allievi Nazionali del Bari e l’Akragas in Lega Pro“.

Condividi
Articolo precedente
Genoa, crociato rotto per Perin: il tweet del Cagliari
Prossimo articolo
Genoa, domani la ripresa: la situazione in casa rossoblù