UFFICIALE: Bastrini firma con la Ternana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE: Bastrini firma con la Ternana

Pubblicato

su

Alessandro Bastrini giocherà la prossima stagione con la maglia della Ternana in Serie B. A darne l’annuncio è il club umbro, che riferisce di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore per una stagione, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Bastrini, che nello scorso campionato aveva vestito la casacca del Cagliari collezionando una sola presenza (nell’ultima gara della stagione), non era stato confermato in rossoblù ed aveva fatto ritorno al Novara.

In rossoverde il difensore troverà un altro ex rossoblù, l’allenatore Attilio Tesser che sedette sulla panchina del Cagliari all’inizio del campionato 2005/2006 ma fu esonerato da Massimo Cellino dopo una sola partita (sconfitta per 2-1 contro il Siena). Il giocatore ha già raggiunto il ritiro di Norcia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.