UFFICIALE - Ascoli e Virtus Entella ammesse al campionato di Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Ascoli e Virtus Entella ammesse al campionato di Serie B

Pubblicato

su

Il Consiglio Federale della FIGC ha deliberato la riammissione in Serie B della Virtus Entella, che prende il posto del Catania, retrocesso in Lega Pro con 9 punti di penalizzazione. Ripescato nel campionato cadetto invece l’Ascoli, che prende il posto del Teramo, retrocesso in Lega Pro con 6 punti di penalizzazione. Come riportato dal comunicato diffuso dalla Federazione, ai due club ripesscati è stato concesso un termine di 10 giorni per adempiere agli obblighi conseguenti il ripescaggio, ed un’ulteriore finestra di mercato di 20 giorni. 

 

Durante la riunione odierna il Consiglio ha inoltre approvato a all’unanimità una modifica a play off e play out di Serie B. Nel caso in cui due squadre che abbiano concluso la stagione regolare a pari punti si affrontassero nella post season e perdurasse la parità, si disputerebbero i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.