Udinese: seduta mattutina pensando al Cagliari, il club smentisce la rottura con Stramaccioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese: seduta mattutina pensando al Cagliari, il club smentisce la rottura con Stramaccioni

Pubblicato

su

I calciatori dell’Udinese hanno lavorato questa mattina al centro sportivo Bruseschi per continuare la preparazione all’ultima gara del campionato di Serie A. I bianconeri chiuderanno la stagione al Sant’Elia, trovandosi di fronte un Cagliari già retrocesso. La squadra friulana, protagonista di un finale di stagione decisamente in calando, deve fronteggiare anche le voci di un imminente esonero del tecnico Stramaccioni.
Nelle ultime ore hanno infatti cominciato a circolare insistenti voci di un incontro fra dirigenza e allenatore in vista di una rottura del rapporto, ma attraverso il sito ufficiale il ds Giaretta ha smentito: «Nessun incontro con Stramaccioni e nessuna divergenza col tecnico sul mercato. Con Stramaccioni parleremo a fine campionato. Ora abbiamo ancora una partita a cui pensare e solo dopo affronteremo certi discorsi, con lui come con tutti i tesserati per rinnovi e posizioni varie. Smentisco quindi categoricamente che ci siano stati incontri con l’allenatore per parlare degli argomenti oggetto delle notizie. Non capisco come possano essere uscite queste voci del tutto infondate».

 

Intanto, la mattinata di lavoro sui campi di allenamento ha visto la rosa bianconera impegnarsi in partite a pressione e partitella finale su campo ridotto. Stramaccioni in vista di Cagliari lavora sul centrocampo, che dovrà ridisegnare per via delle assenze di Guilherme e Kone. Entrambi i giocatori hanno chiuso in anticipo il loro campionato per via delle squalifiche (un turno ciascuno) comminate oggi dal giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.