Udinese-Cagliari, in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Cagliari, in vendita i biglietti

Pubblicato

su

I residenti in Sardegna potranno accedere alla vendita dei tagliandi per Udinese-Cagliari solo se in possesso di Tessera del Tifoso

Terminate le festività pasquali è già tempo di UdineseCagliari. Domenica prossima alla Dacia Arena si sfideranno i friulani e la formazione di Rastelli. Già da qualche giorno il club bianconero ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore Ospiti fino alle ore 19 di sabato 22 aprile sul sito Listicket.it, presso gli Udinese Store e i punti vendita autorizzati Listicket/Lottomatica. Il prezzo del biglietto intero è 15 euro, per gli Under 14 invece è 1 euro. I tifosi residenti in Sardegna potranno acquistare i biglietti solo se in possesso di Tessera del Tifoso. Eccezion fatta per l’online, tutti gli altri canali di vendita permettono al possessore di Tessera del Tifoso di acquistare un secondo biglietto per un tifoso non fidelizzato. Se accompagnati da un adulto tesserato, gli Under 14 potranno accedere alla Dacia Arena senza obbligo di Tessera del Tifoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.