Ts: rilancio Roma per Nainggolan, Juventus e Milan su Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: rilancio Roma per Nainggolan, Juventus e Milan su Astori

Pubblicato

su

L’inserimento della Juventus ha spinto la Roma a muoversi con più decisione sul mercato per risolvere il caso relativo al riscatto dell’altra metà del cartellino di Radja Nainggolan: nonostante la differenza tra domanda e offerta si aggiri sui 5 milioni di euro, la società giallorossa è decisa ad acquistare l’intero cartellino del centrocampista belga. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il direttore sportivo Walter Sabatini tornerà a trattare col patron Tommaso Giulini e Nainggolan a breve, provando a inserire uno o più giovani di qualità nella trattativa (come Marchegiani, Balasa e i due fratelli Ricci) e a rinnovare il prestito di Victor Ibarbo con diritto di riscatto nuovamente fissato a 12 milioni di euro. La Roma al momento appare favorita rispetto alla Juventus per i rapporti privilegiati con il Cagliari.

 

Il futuro di Davide Astori, invece, sarà discusso in una trattativa slegata a quella per Nainggolan e Ibarbo. La Roma ha chiesto lo sconto sui 5 milioni di euro stabiliti la scorsa estate per il riscatto, ma la questione va ancora affrontata approfonditamente, perché la dirigenza giallorossa sta ancora valutando se confermare o meno il difensore, visto il rendimento altalenante, il ritorno di Leandro Castan dall’infortunio e il rientro alla base di Alessio Romagnoli, senza dimenticare la spesa per il riscatto obbligatorio di Yanga Mbiwa. Nel frattempo Juventus e Milan hanno cominciato a sondare il terreno: la società bianconera ha contattato il Cagliari, quella rossonera invece ha preso contatti con l’entourage del calciatore bergamasco, lo stesso di Mattia Destro. La Roma, però, ha in mano il destino di Astori, che sembra legato a quello di Castan: se quest’ultimo non dovesse dare garanzie, resterebbe, altrimenti potrebbe essere ceduto, del resto anche la Premier League è alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.