Trofeo Sardegna, spazio ai giovani atleti in attesa di Olbia-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trofeo Sardegna, spazio ai giovani atleti in attesa di Olbia-Cagliari

Pubblicato

su

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio di OlbiaCagliari, match in programma per la prima edizione del Trofeo Sardegna. La gara sarà l’ultima dei rossoblù prima del rompete le righe estivo, mentre i bianchi preparano la finale playoff di domenica per tentare l’accesso alla Lega Pro. L’iniziativa odierna è un’ulteriore segno di amicizia fra le società di Giulini e Marino, accomunati dal rossoblù fino a poco tempo fa quando il secondo ha preso le redini dei bianchi.

 

Sul campo del Nespoli, le cui tribune cominciano a popolarsi, in attesa del match delle 19 si sfidano i più giovani: a campo ridotto è in corso una partita fra una selezione dei pulcuni dell’Olbia contro le bimbe del Cagliari della Scuola Calcio di Luras. Un antipasto all’insegna del divertimento per i più giovani e dei valori sportivi aspettando il piatto forte della serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.