Trofeo Sardegna, mercoledì il Cagliari affronta l'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Trofeo Sardegna, mercoledì il Cagliari affronta l’Olbia

Pubblicato

su

Anche quest’anno il Cagliari farà visita all’Olbia per il Trofeo Sardegna, giunto alla sua seconda edizione. Appuntamento fissato per questo mercoledì al “Bruno Nespoli”

Come un anno fa, Cagliari Olbia si contenderanno il Trofeo Sardegna, giunto alla sua seconda edizione. La gara, che entrambe le società puntano a far diventare un appuntamento fisso, è in programma per questo mercoledì alle ore 19 allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia. Nella scorsa stagione, i rossoblù di Rastelli vinsero il trofeo, superano i padroni di casa per 3-2. Il Cagliari e l’Olbia potranno inoltre festeggiare insieme la salvezza conquistata rispettivamente in Serie e Lega Pro in queste settimane. Potranno assistere al match solo i i residenti nei comuni dell’ex provincia di Olbia-Tempio, secondo quanto stabiliti dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.