Trofeo Goleador: la Curva Sud resta chiusa, chi aveva il biglietto andrà nei Distinti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trofeo Goleador: la Curva Sud resta chiusa, chi aveva il biglietto andrà nei Distinti

Pubblicato

su

Domani è il giorno del Trofeo Goleador, triangolare che vede opposte Cagliari, Crotone e Olbia. Per i tifosi del capoluogo sarà la prima occasione di vedere all’opera in casa i rossoblù targati 2016/2017, nonché di riabbracciare diversi ex che oggi vestono la maglia dei Bianchi (il più atteso è naturalmente Andrea Cossu).
La società Cagliari Calcio, con un comunicato, ha informato del fatto che resterà chiusa la Curva Sud: i possessori di un biglietto per quel settore accederanno ai Distinti.

 

La serata prevede tre incontri della durata di 45 minuti, gare che verranno decise dai rigori in caso di parità. La mini-classifica sarà stilata secondo il seguente criterio: tre punti alla vincente nel tempo regolamentare, due a chi prevale solo ai rigori e uno a chi perde la lotteria dal dischetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.